Discussione: elyq no grazie!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 09, 15:02   #30 (permalink)  Top
jaco-rc
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
ho comprato pale di carbonio SAB dicendo che mi servivano per il Raptor...e mi han dato quelle che praticametne tutti i modellisti della mia zona montano..ma non entravano...

non ero l'inico peones...
e cmq non esiste che compri un paio di pale che costano 55 euro le prendi sab per non avere problemi e ti ritrovi a limare con la carta vetra,ma stiamo scherzando io le avrei tirate addosso e me le avrei fatte cambiare subito,cavolo compri il meglio per nn avere problemi e poi li hai lo stesso...e come che prendo una ferrari,la pago deve avere una certa qualità,vado a provarla e mi si smonta un sedile....non esiste proprio. poi tornando all vision a me non piaceva e mi ha dato problemi però non bisogna parlare male di un oggetto che non si possiede,o per sentito dire,e io ho visto l'ultima serie che ha un ragazzo che vola ogni tanto al campo,e in effetti pare che non abbia nessun problema e che voli bene,ma non esageriamo a lanciarlo troppo e neanke a denigrarlo,diciamo che vola bene non costa molto e non prende fuoco..purtroppo io non ho avuto una spiacevole esperienza col vision e riporto solo quello che è successo a me,io ora ho logo o rex 500 ho hirobo freya o rex 600 nitro e non ho mai avuto un fottutissimo problema che uno,volano da dio e apparte normalissimi controlli e normale usura in quanto volo ogni giorno mai un problema,certo è che non costano la stessa cosa,il vision ora costa 189 euro da jonathan...mio padre diceva sempre in sardo,, su barattu este carestia...che in poke parole vuol dire se costa poco te lo devi aspettare...