Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Ora aldilà di tutte le polemiche, ma davvero vuoi far passare un anticipo di fase di 3 gradi, che non dovrebbe esserci, per una peculiarità del modello?  |
Certo e senza polemiche prego. A te è chiaro il funzionamento? Guarda che alcuni eli avevano la possibilità di programmare la fase per adattarla al volo. Io non so se in eliq lo hanno fatto volutamente o gli è uscito come conseguenza del disegno dello swashplate. Ho voluto togliermi anche lo sfizio e o montato lo swhash del trex cercando di avere il braccio del piatto superiore quanto più lungo e adattandolo al vision e il risultato era inferiore al piatto originale del vision poi ho fatto l'opposto e il trex è migliorato (per i miei gusti) nel volo. Tanto che appena avrò tempo monterò lo swash del vision sul trex.
Mi potresti spiegare perchè non ti risulta? Che cosa vuol dire un problema con pecularietà? A me è piaciuta la soluzione... e la sensazione che ho nel volo è piacevole e uno dei motivi che mi sono dato nella spiegazione e anche questa.