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A me deve arrivare il tuo stesso modello fra qualche giorno.
cmq ho gia' esperienze di modellismo, anche non di elicotteri, ma di automodellismo, e posso consigliarti di rivedere bene le distanze e le aste.
Ad esempio nella foto dove hai fatto il cerchietto l'astina e' infilata nel buco della squadretta piu' vicina al centro, limintando cosi' la corsa dell'astina ed aumentando la forza che il servo deve impiegare per ruotare la squadretta (la leva tra centro della squadretta e asta e' piu' corta, quindi maggiore sforzo e minore corsa).
Per l'altro servo che ti fa toccare l'astina sull'albero del rotore, se dopo avere attentamente verificato piu' e piu' volte il tutto nn trovi l'inghippo, allora piegala leggermente vicino alla squadretta, in modo da nn fargli piu' toccare l'albero. Eventualmente se e' corta comprane una dritta piu; lunga e te la pieghi a misura con le pinze.
Se poi tieni il trim a 3/4 da una parte e' normale che dall'altra hai meno corsa della leva e quidni il piatto ciclico fa meno movimento daquella parte e piu' dall'altra. Devi regolare il tirante o l'astina, a se condo di quello che hai, in modo da tenere il trim al centro.
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