Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 09, 01:32   #1 (permalink)  Top
guido82
User

L'avatar di guido82

Data registr.: 23-04-2007
Arrow dopo il mig alfamodel???

Ciao a tutti!
So di rompere con le solite domande da pseudoprincipiante...però mi affido ai miei consiglieri più fidati. E per questo vi ringrazio in anticipo.
Tanti come me, penso, dopo i soliti foam edf passeranno di categoria, quindi potrebbe essere interessante non solo per me.

Ebbene, dopo un mig 15 alfamodel sovrapotenziato pensavo di passare, dicevo, ad un modello leggermente più serio.
Mi attizzavano L39 topmodel, di cui avete già discusso dandone giudizi positivi (comet mi sembrava abbastanza soddisfatto per esempio), e F104 het.
L'f104 lo preferisco a dire il vero, ma mi preoccupa l'atterraggio dopo aver visto un paio di video sul tubo. Mi pare, come è ovvio, che col setup più "smilzo" si approcci alla pista con maggiore garbo (2w20 e 4 celle), ma direi che le velocità in gioco durante l'atterraggio sono diverse rispetto a quelle dell'L39, per non parlare del mig alfamodel (il mio pesa 700 e rotti grammi quindi leggermente più veloce in atterraggio rispetto ai video sul sito alfamodel). Non avendo a disposizione una pista kilometrica come vedo spesso nei campi volo ammeregani, mi pongo la questione....

Esperienze, consigli...tutti bene accetti!
guido82 non è collegato   Rispondi citando