Citazione:
Originalmente inviato da belmattia beh io l'ho preso e lasciato li....non ho ancora sentito nessuno che si lamenta di un difetto che a me pare macroscopico.....provate a far scorrere il flybar carrier all'interno della testa....poi ditemi cosa notate..ovviamente scollegando i link poi sappiatemi dire...nessuno ha mai provato a vedere se girando lo stick del ciclico per la circonferenza del cerchio se la testa comincia a girare? |
Ormai entro di rado quando vedo eliq e vision perchè ogni salmo finisce in gloria. Se leggi le considerazioni fatte da me lo puoi capire e quello che tu evidenzi come se fosse un problema io dopo averci ragionato l'ho giudicato geniale. Lo swashplate che lavora su due piani e con rapporti diretti. Questo oltre ad avere ovvi vantaggi si porta dietro quello che per alcuni può essere visto come un problema per me no perché a mio avviso uno dei motivi perchè vola bene è quell'anticipo di fase di circa 3 gradi.
Poi se si vogliono trovare problemi ci sono come in tutti gli eli e questo forum ne è pieno. Dal diffusissimo trex al vecchio raptor e nuovo protos. Puoi scegliere dai clutch, alle code che esplodono ecc.ecc.
Il modellismo è anche questo.
Riguardo a massi69 anch'io ho trovato le viti che indichi più corte e siccome mi piace essere preciso le ho cambiate come ho fatto quando mi é successo con il mio mikado; ma la sicurezza non la capisco puoi anche volare senza dado e ti sfido a sfilare le viti con le pale in trazione.
Riguardo al volo poi scusa ma l'hai provato in overing? Oppure dicci il tuo setup.
Il messaggio è che se un modello non piace si trovano tutti problemi del caso, succede anche a me che alcuni non li sopporto e vedo solo porcherie.
Ma rispettate chi l'ha preso e dice il contrario di quello che alcune parti vogliono a tutti i costi dimostrare e parlo anche ai possessori del vision.