|
Grazie ancora. stamattina ho parlato con un elicotterista di fama internazionale che da qualche tempo usa Fasst proprio con le 7ch (o con le 8ch) e mi ha detto che è capitato anche a lui. Sostiene che quando fa così basta spostare la Tx da dove è al momento. Capita infatti di fare questa operazioni magari con Tx posata sdraiata a terra e col corpo frapposto fra Tx e Rx. ad ogni modo lui non ha mai avuto problemi poi in volo. Questo mi rassicura ma se altri avessero testimonianze ne sarei contento.
@mrmariolino
Non penso sia una questione di rifare la procedura di riconoscimento visto che Tx e Rx poi funzionano. Questo problema mi fa pensare invece allla difficoltà che a volte si trova nel fare la prima volta il riconoscimento. io stesso ne ho fatte parecchie di queste procedure per vari amici e una volta non riusciva. Inaspoettatamente una volta a casa è andata a buon fine senza problemi. Come detto sopra magari la procedura di riconoscimento è particolarmente delicata e molto più sensibile a disturbi esterni rispetto al normale funzionamento... boh???
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |