Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 09, 20:02   #5 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Grazie ancora. stamattina ho parlato con un elicotterista di fama internazionale che da qualche tempo usa Fasst proprio con le 7ch (o con le 8ch) e mi ha detto che è capitato anche a lui. Sostiene che quando fa così basta spostare la Tx da dove è al momento. Capita infatti di fare questa operazioni magari con Tx posata sdraiata a terra e col corpo frapposto fra Tx e Rx. ad ogni modo lui non ha mai avuto problemi poi in volo. Questo mi rassicura ma se altri avessero testimonianze ne sarei contento.

@mrmariolino
Non penso sia una questione di rifare la procedura di riconoscimento visto che Tx e Rx poi funzionano. Questo problema mi fa pensare invece allla difficoltà che a volte si trova nel fare la prima volta il riconoscimento. io stesso ne ho fatte parecchie di queste procedure per vari amici e una volta non riusciva. Inaspoettatamente una volta a casa è andata a buon fine senza problemi. Come detto sopra magari la procedura di riconoscimento è particolarmente delicata e molto più sensibile a disturbi esterni rispetto al normale funzionamento... boh???

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando