Ciao, io ho sia elicotteri che aerei, poi sono arrivate anche 2 bimbe

.
Il tempo libero è sparito di colpo e non avevo più modo di andare al campo di volo. Così per appagare la voglia di modellismo pensai di prendere un Truggy, per mandarlo dietro a casa nei pochi momenti liberi.
Morale della favola, dietro a casa lo avrò fatto girare 3/4 volte, da soli non ci si diverte. Ho provato a fare anche una gara su un circuito regolare con altri, meccanico, cronometro e ragazzi che ti rimettono il modello in pista, e devo dire che è stato divertente, ma ho dovuto spendere una giornata di tempo al circuito, alla fine il modello era da buttare in lavatrice e le gomme da cambiare.
Adesso la macchinina è sotto il tavolo in cantina a prendere polvere, con 5 litri di miscela bruciati.
Nel frattempo le bimbe sono cresciute, il tempo libero si stà riaffacciando, e sono tornato al vecchio amore, l'elicottero. Tutto un'altro mondo, adrenalina a volontà.
Il consigio che ti posso dare per sdoganare la paura è quello di avere 2 modelli. Hai detto che hai il 600, penso che ti ci vorrebbe anche un 500, e con quest'ultimo ti sgranchisci le dita e provi le manovre nuove, è un modello che puoi volare anche nella pausa pranzo, tutti i giorni, econimico nelle riparazioni. In più con 2 modelli se con uno crashi, non stai farmo per mesi prima di rivolare, perdendo plasticità nei movimenti.
Ciao
Redhot