Citazione:
Originalmente inviato da Lanco E' possibile che qualche servo gira in senso contrario e che venga corretto con lo SWASH. A me non piace questa correzione, che è testimoniata dal fatto che suo menu SWASH hai contemporaneamente valori positivi e negativi.
Metti SWASHa reso e vedi se con i reverse dei singoli servi riesci a comandare il piatto in modo giusto, poi intervieni con lo SWASH per allungare le curve.
Mi pare di ricordare che non metti i link all'ultimo buco delle squadrette, mi pare una cosa non consona perchè perdi molto movimento del servo (... che poi devi recuperare con lo SWASH)
Per il servo di coda la soluzione è empirica e fatta di prove pratiche. Ci sono diversi post al riguardo.
Per l'orizzontalità del piatto non ti rispondo perchè io lo ritengo un falso problema. Ma a te lo voglio suggerire .... lascia perdere e non impazzirtici, purchè le squadrette non siano notevolmente asimmetriche tra loro. |
Grazie per la risposta ma purtroppo le cose non mi sono molto chiare... Forse ho fatto il passo più lungo della gamba a prendere il kit senza avere bene idea di come devono girare i vari componenti...
Comunque i link li ho montato all'ultimo buco delle squadrette forse ti confondi con qualcun'altro. Tra l'altro ho notato che l'uniball non entra perfettamente verticale mettendolo all'ultimo buco perchè la plastica è più sottile in punta, crea problemi? Ora stacco altrimenti mi fonde il cervello!