Discussione: T12z o jr pcm12x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 09, 18:23   #7 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Il vero problema è che le due case fanno prodotti ottimi e di pari potenzialità...e allora non essendoci un distacco netto ne di uno ne dell'altro ci sono tutte ste discussioni.
Esatto!!!

Mi intrometto anche io in quella che poi diventa sempre una diatriba Futaba/JR con un mio parere personale, se può servire, e riferito ai soli aerei....

Nella fascia medio alta JR è stata per tanto tempo superiore a Futaba....e ritengo di dirlo con certezza poichè possiedo sia la PCM9XII che la FF9 e quest'ultima, pur essendo un'ottima radio, è davvero meno dotata e meno intuitiva (a parte la migliore funzionalità del timer), dell'antagonista JR!!
Ritengo che solo adesso con la nuova T10 si è raggiunta da parte di Futaba una sostanziale parità.

Però nella fascia alta le Futaba T12/14 sono (a mio parere, beninteso!) appena un gradino sopra le altre, senza con questo nulla togliere alle grandi qualità dei corrispondenti modelli JR e Graupner/JR.
C'è da dire che a questi livelli la differenza maggiore la fanno i gusti e le esigenze personali di ognuno di noi....e forse questa mia preferenza è condizionata anche dalla mia ultima scelta, una Futaba T12Z presa al di là dell'Atlantico....e che stà per arrivare!
brigher non è collegato   Rispondi citando