Discussione: E se...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 09, 23:14   #27 (permalink)  Top
ChesoLari
User

L'avatar di ChesoLari

Data registr.: 21-05-2007
Guarda ti capisco, io ho cominciato con un eli coaxiale e poi mi sono preso un minititan. Devo dire che il minititan non l'ho mai rotto pero' sono molto bloccato; di piu' che un modestissimo volato non riesco a fare. Il 3d non mi piace per niente, quindi non è tra i miei obiettivi, pero' mi piacerebbe mandare lontano l'elicottero e pilotarlo con tranquillita'.
Poi ho comperato un aereo elettrico, un minimag e subito mi sono divertito moltissimo. Passare dall'eli all'aereo e' stato facilissimo e con quello sono molto piu' rilassato e mi diverto di piu'.
Successivamente ho cominciato a costruire e devo dire che mi diverte quasi di più che volare. Portare in volo un modello che hai fatto tu, partendo da un pezzo di carta, è una grande soddisfazione.
Morale, saranno due mesi che non volo con l'elicottero, anche se non ho nessuna intenzione di venderlo.

Cosa vuoi che ti dica, la vita spesso è stressante di suo e non mi va di aggiungere altra adrenalina per un hobby, che almeno per me deve avere solo il compito di svagarmi e rilassarmi. Insomma io con gli aerei ho trovato un buon compromesso poi vedi te.

Dimenticavo mi rompeva anche il fatto che se rompi con l'eli devi comprare tutti pezzi originali, mentre con l'aereo puoi fare il più delle volte da solo.
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando