Discussione: Non so quale scegliere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 09, 18:46   #32 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
la solita qualità mattfly l'ho preso usato, ma per qui soldi cosa? c'era il seaugul da 135 ma vola da skifo da chi ha scritto
Vorrei precisare che quandi intendo dire la solita qualità, è vista nell'ottica positiva come riferimento ad altri marche. Il modello pur quanto economico ha un volo al dir poco eccezionale, stallo inesistente, preciso nel volo, al contrario dell'altro marchio di cui ci sono stati giudizii poco lusinghieri. Sono rimasto per diverso tempo in dubbio sul seagul per il fatto che mi risultava comodo avere le ali separabili, ma visto il mattfly in volo ogni dubbio è scomparso. Il modello che ho per il momento è perfetto nei materiali e nella copertura avendo credo al max 2 ore di volo.
Ho avuto modo di contattare all'inizio mattfly per chiedere informazioni sul modello avendo avuto grande disponibilità.
Al campo di volo nel momento del collaudo di un bellissimo Sukhoy SUKHOI 26M 1730 mm, dal bel volo, in fase di atterraggio, per nulla pesante, si è rotto il cerchione di una ruota, provocando il bloccaggio della ruota e lo strappo del carello con grattata dell'ala. Spiegato l'accaduto si sono offerti subito di sostituirla, caso che non credo ci siano precedente da altri marchi per disponibilità e tempestività.
Mi sono reso conto che come stata posta la risposta mia precedente non da giustizia a questo marchio, con il quale mi scuso pubblicamente.
panterone non è collegato   Rispondi citando