Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 09, 12:47   #2009 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Stef, stiamo diventando cattivelli io e te !
Vuoi vedere che ci sospendono !?!?!
Siamo tipo i ragazzi delle elementari quando venivano messi faccia al muro dietro alla lavagna auuahuhauhaauhuh
Sdrammatizzo un pò diciamo, domani distruggerò il Trex una volta per tutte !
Beh sospendere coder per quale motivo. Mica abbiamo insultato nessuno? C'è da dire solo il fatto che ci vuole rispetto e che le persone che fanno del sarcasmo al 99% dei casi gli va bene.Poi se beccano quell'1%, beh, mi dispiace ma in quel caso devono anche essere responsabili di quello che hanno insinuato o detto. Per non parlare poi dei difensori del diavolo.
Comunque acqua passata diciamo per me, anche perchè sino ad ora non ho avuto nessun riscontro dal diretto interessato. Però uno, quando scrive e critica indirettamente le persone (almeno farlo direttamente, per avere uno scambio diretto di opinioni...) non sa quello che c'è dietro ad una richiesta d'aiuto, non sa i problemi dell'altro, non sa le situazioni di vita che l'altro ha, non sa che si parte la mattina alle 6 in treno per tornare a casa se va bene la sera alle 20.30, non sa che uno porta pure il trex al lavoro per settarlo durante la pausa pranzo e magari nemmeno si riposa...... e poi si sente dire certe cose...
Quindi, e chiudo una volte per tutte, gli scambi di opinioni, anche forti, ci stanno e secondo me ci debbono essere l'importante, e lo sottolineo, basta essere diretti!!! D'altronde mica si arriva alle mani. Le migliori amicizie poi nascono da attriti fortissimi, lo ricordo.
Coder come sei messo con il centro meccanico della testa?