Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 09, 10:14   #2005 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
[...]
Però dovete capire che sono in crisi
La mia storia è stata (ed è ancora ) un pò particolare... Ti spiego:
mi son trovato, dopo coassiale ed honey bee, a comprare sto aggeggio (Ti Recs)... e a vedermela da solo...
Non è stata facile [...]
Ciao Coder,
capisco il tuo stato d'animo...
Ti suggerirei (amichevolmente, per carità..e prendendo spunto da quanto scritto da Pessottino sopra, che condivido al 100%) di stare "un po' meno sul pezzo"..
voglio dire... di staccare per un attimo col 450 e dedicarti al nuovo pargolino Sjm in tutto relax, godendotelo e montandotelo in santa pace ... ti assicuro che facendolo troverai una fonte di tranquillità che ti permetterà in seguito di risolvere col trex.

Credimi... perché succede anche.. quando rompo oppure c'è qualcosa che non riesco a capire, per indole vorrei risolvere subito.. e quindi mi adopero per sistemare tutto subito appena ho un po di tempo...

Ma ho scoperto che tutto cio' è stressante e "cozza" totalmente con questo hobby... che deve essere invece un passatempo stimolante e assolutamente privo di stress. Per dirtene una "che piu idiota di cosi si muore..." e' quello che mi è successo domenica sera dopo che ho distrutto (sabato al campo) il belt perché è partito un rinvio del passo. Ci ho messo ben 1 ora a saldare un dean al regolatore! Hai letto bene? Un ora!.. e col risultato di avere fuso la plastica dello stesso (dean) e dovendolo buttare. Allora ho riposto tutto in cantina.... e mercoledi sera ho rifatto il tutto con un connettore nuovo. Tempo 4 minuti, saldatura, termorestringente e dean perfetti!! Questo per dire... che quando "non gira, non gira...."

Credimi amico coder...prendiamo questa passione con la calma dovuta (spesso, almeno il sottoscritto deve addirittura imporselo!!!), vedrai che ci divertiremo di piu e la viveremo molto piu intensamente e a lungo di quanto possiamo immaginare.

Aspettiamo le foto del 180 !!!!

Ultima modifica di inquisitore : 27 febbraio 09 alle ore 10:19
inquisitore non è collegato   Rispondi citando