Citazione:
Originalmente inviato da PandaMan se poi ci metti che ho gli stessi servi di coderzone....sono messo male...))) |
Guarda, non mi pronuncio sul discorso Spesa/Soldi/Money/Dinero, MESSIA (Futaba), S.giuseppe (HITEC), Isaia (ALIGN) etc... perchè sennò non ne veniamo più fuori... vabbò, diciamolo:
Sto forum è bello, figo, etc... ma ci sta un pò di mafia, utenti che fanno i cazzi loro, e scagnozzetti vari che chissà perchè ci danno ragione e i classici cani sciolti, a cui gli altri (i primi due) spalano merda addosso perchè contro i dogmi ! (o si ribellano ad essi!)
Ci si fa gli splendidi con una personalità (

) e con l'altra ci si fa i bravi principiantini/semi esperti/ex niubbi/amenità varie in cerca di HELP et ( tutti classificabili come "scagnozzi2" )
Io sarò come sarò... ma sono una
PERSONA VERA
Son niubbo ? son niubbo ok, ma non prendo per il culo nessuno e non mi faccio prendere per il culo...
Se vuoi saperne di più... Per ulteriori informazione, lei è pregato di mandarmi un PVT...sai com'è, il forum può tornarmi utile, non vorrei essere bannato per tirare merda su..
vabbò, se semo capiti ! Chi ha orecchie per intendere intenda !

EDIT: ovviamente Pessottino/Lanco/Enzolo/inquisitore non fanno parte della cerchia Isaia/S.Giuseppe/Messia e li ringrazio per i consigli che mi (ci) hanno dato