Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Coderzò ....! mi meraviglio di te !
.... perchè non hai ripreso Victor78 a proposito di quell'obrobio di curva passo che ha postato ?
Praticamente non hai studiato nulla di quello che abbiamo spiegato fino ad ora ?
Secondo te è giusto che il nostro amico Victor78 parta da 0 con -11 gradi di passo e riesca ad andare in hovering o in decollo con quasi il 90% del motore ? |
hai ragione Lanco,
ma non l'ho letta per niente...
Però dovete capire che sono in crisi

La mia storia è stata (ed è ancora ) un pò particolare... Ti spiego:
mi son trovato, dopo coassiale ed honey bee, a comprare sto aggeggio (Ti Recs)... e a vedermela da solo...
Non è stata facile, ho bestemmiato tutto il calendario dal 1 gennaio al 31 dicembre e quando finalmente ha volato, non credevo ai miei occhi e mi sentivo tanto bravo

(MrLupin aveva solo dovuto mettere levetta AVCS e abbassare di 1 mm i link delle manine portapale, tutto il resto fatto da me, te lo giuro !!!)
Ci ho dato di simulatore e mentre pian piano vincevo la paura....e i risultati piano piano venivano... un bel giorno, il MESSIA (Gy240) si è bruciato e da lì sono iniziati i problemi... e da quel momento l'ho usato solo 1 volta e non più... E ora c'ho avuto una involuzione tale che ho capito una cosa:
CHE CON GLI ELICOTTERI NON CI HO CAPITO UN FICO SECCO!!

E quindi ora son tornato peggio del punto di partenza...
E' un mondo difficile, diceva Tonino Carotone!

E quindi ora qui chedo solo, posto solo consigli nel topic Honey Bee che conosco e il resto mi faccio i cazzi miei, almeno evito di fare danni

Insomma, non ci so mettere mano !