Discussione: Quasi finito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 09, 07:10   #15 (permalink)  Top
rasghi81
User
 
L'avatar di rasghi81
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Piacenza
Messaggi: 417
Comunque, complimenti al costruttore e proprietario, e complimenti al progettista. Come mai il giallo? (lo chiedo perchè quasi tutti i miei alianti sono gialli e come colore mi piace molto su un modello, anche se è abbastanza inusuale per un fox)[/QUOTE]


Il giallo è un colore che piace molto anche a me,l'idea era di farlo giallo e blu, ma per adesso lo lascio cosi, ho finito la pazienza, per mia sfortuna non ho la costanza che ha Giulio nel costruire i modelli, infatti dopo un po che ci lavoro vorrei quasi bruciarli. Colgo l'occasione per fare i complimenti a Giulio per il suo lavoro di progettista (ma anche di modellista), le ali non le ho fatte centinate perchè avevo paura fossero troppo deboli, perchè dove volo io è pieno di piante e di rovi e spesso mi capita di atterrare su prati incolti pieni di piantine novelle che mi hanno già ammaccato parecchie ali, ma se dovessi tornare in dietro le rifarei centinate e le rinforzerei con della fibra, perchè nel mio piccolo sono un amante del tutto legno.
__________________
Ciao Luca
rasghi81 non è collegato   Rispondi citando