Per ora ho fatto solo la prova senza farmi il pannello.
Ma come avevo previsto funziona tutto alla grande.
Con un unico CB ed equalizzatore riesco a caricare più di 4 batterie tutte in un botto, tutte precisamente bilanciate.
L'accortezza è quella di caricare batterie dalle caratteristiche simili , tipo 2000-2200 3700-4000, se si carica lentamente a circa 0,5 C della più grossa anche capacità diverse tra loro tpo 1800-2500 o cose del genere.
Inoltre le batterie vanno messe con una tensione quasi uguale, 3,7-3,85-3,9 a cella, in modo da non far avvenire trasferimenti veloci da una cella all'altra.
Comunque queste variazioni vanno benissimo, una cella che è a 3,7 gli basta meno di 1C per aumentare di 0,15-0,2V, quindi non si rovina niente.
Poi quando ripongo le batterie le ho tutte intorno a 3,8-3,85 a cella quindi vado tranquillo.
Prossimamente vedo di fare il pannello in abs o similare, con vari attacchi, e magari ad ogni uscita mettere anche i led oppure i led micro proprio sulla batteria, prima della spina del bilanciatore, devo pensarci bene.
Con circa 15-20euro quindi mi sono fatto una stazione per caricare e bilanciare più lipo, utile quando uno ha poco tempo