Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 09, 09:10   #487 (permalink)  Top
obelix59
User

L'avatar di obelix59

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
bòò vorrei provare a cercare di fare un pò di chiarezza, il binding dovrebbe essere fatto una volta per tutte e basta, non ci dovrebbero essere altri interventi in questo senso, un pò come i RX sintetizzati una volta accordato con il tx amen non si muove più fino a che tù non attivi la procedura, nel 2,4 ghz è ancora più sicuro, a mio giudizio, intanto devi mandare il tx in trasmissione pigiando l'apposito tastino, che è quello che manda il codice d'identificazione al rx, e poi per fare il modo che l'rx si accordi su tx devi premere il tastino sull' rx fino a vedere i fatidici 2 lampeggi....ora se tu hai fatto ciò, ed hai le radio spente, se arriva un altro che fà il binding alla sua radio, alle tue non glie ne può fregare di meno essendo spente si sintonizzeranno mai sulla frequenza del nuovo utente...e poi per sintonizzarsi si dovrebbe premere il famoso tastino sul tx che è quello deputato ad inviare un codice al rx in modo che colloquino solo loro 2...adesso se la corona dice che per essere sicuri fare il binding tutte le volte che si vola...può essere un difetto dei rx se però c'è un altro utente che deve fare il binding..a mio giudizio basta farlo uno alla volta e morta là.....
Scusami ma l'esperienza diretta di Il Zott (V1 DSSS) ed in parte anche ciò che è accaduto a me (stesso sistema V1) prova che il sistema da quel punto di vista non è sicuro
La procedura che descrivi è sacrosanta ma nel caso di V1 NON ti mette al riparo da "intrusioni", peccato
obelix59 non è collegato   Rispondi citando