Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 09, 22:32   #10 (permalink)  Top
crypto
User
 
L'avatar di crypto
 
Data registr.: 10-09-2006
Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
Messaggi: 1.895
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
crypto complimenti per l'iniziativa, ma credo che tu stia facendo due grossi errori:
1) spieghi le cose passo passo, ma senza spiegare cosa stai facendo e perchè, il che equivale a confondere l'utente di evo più che il contrario
in realta' ho spiegato come si fa a creare un mixer, ad usarlo e capire i valori che relazione hanno tra loro e perche'; per la PRO
2) Input throttle?? La Evo/pro ha già una miscelazione pronta che comprende anche gli aerofreni (usando il comando "spoiler") e pur non avendo la radio sottomano quindi non potendo verificare se il mix AILERON+ ce l'ha già in input, sono che si possa (= debba) usare quello, senza bisogno di ingannare inutilmente la radio col comando gas (come si farebbe con alcune giapponesi, tra l'altro...)

PS: Stravaganza dei tedeschi? forse qualcuno ha le idee un pò confuse...

PPS: se vuoi fare un opera buona (in tutti i sensi), più che scrivere una guida ex novo, potresti raccogliere i miei post (cerca) su come si programma la evo e ri-editarli in un formato "guida". Fidati che ce n'è da scrivere un libro...
tutto quello che hai scritto e' sicuramente interessante, ma non lo posso provare sulla mia radio, perche' come ho scritto sul primo post, non ho una evo.

se vuoi aiutarmi a fare una cosa parallela/insieme, con le differenze tra evo e pro, sei il benvenuto

il mixer non serviva proprio su un modello, serve come semplificazione per poter lavorare su qualcosa di semplice.
__________________
SPINBALLS F3K addicted
Citazione:
uindovs Re-Boot - Linux Be-Root !!
crypto non è collegato   Rispondi citando