Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 09, 18:57   #3 (permalink)  Top
Ste78
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
ciao a tutti.
allora vi spiego un pò la mia situazione.
possiedo un twister di una marca mai sentita. e questo modello lo tengo già in hovering di coda senta troppi problemi. solo che usandolo in questi giorni ha subito qualche crash e ora trema tutto, poi ho le pale un pò rovinate il giro interno fà pena.. in aria ormai scodinzola e ha cali di potenza. la radio fa abbastanza pena ecc ecc ecc
oggi ho deciso che forse se voglio divertirmi con gli eli è meglio passare a qualcosa di serio
volevo sapere un pò i prezzi che servono per iniziare con qualcosa di decente.
non possiedo nulla apparte un cb x lipo fino a 4s ed esperienza con il modellismo in generale
partendo dal presupposto che mi dovrei cercare un lavoro per pagarmi il tutto visto che non posso spendere certo 50-100€.
vi prego solo di non parlarmi di simulatore perchè già passo parecchio tempo davanti al pc meglio uscire e imparare all' aperto
sono parecchio intenzionato su qualcosa di elettrico cos da non avere molti problemi.
vorrei spendere il giusto quindi senza iniziare con super servi e gyro che cementano la coda.
attendo una risposta.
Lorenzo
Ciao Lorenzo,anch'io come te sono un principiante...Sto valutando l'acquisto di un Honey Bee FP chiamato anche CP1..mi sembra un buon prodotto, il prezzo varia dai 75 euro ai 120 dipende dalla versione,i ricambi li trovi facilmente..Comunque ti consiglio di fare come me e di leggere tutte le pagine nel club dedicato all' HB troverai un sacco di consigli e pareri su questo eli..
Ste78 non è collegato   Rispondi citando