Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 09, 00:42   #3 (permalink)  Top
Mrk89
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Visualizza messaggio
Ciao a tutti...è la prima volta che posto su questa sezione del forum....volevo rendervi partecipi della mia ultima fatica modellistica....mi sono innamorato perdutamente dello Spark della blasonata Krill models, ma visto il prezzo decisamente da capogiro, la mia fantasia si è scatenata....e allora....ho racimolato da un amico dei blocchi di polistirolo(aggratis) e guardate un pò dopo qualche settimana cosa ne è uscito....le foto risalgono ad un paio di giorni fa...attualmente lo sto rivestendo in carta da pacchi per dargli la robustezza necessaria...per adesso il risultato è entusiasmante no???.....per arrivare a questo risultato ho speso si e no 25 euro....non male....a presto con altre foto sull'avanzamento del lavoro sul modello CIAO....
Si ma le foto?
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato