Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 04, 23:57   #7 (permalink)  Top
greg
User

Data registr.: 14-07-2004
io sono un principiante come te e sto guardando in giro per iniziare, ti posso dire quello che ho imparato fino ad adesso.
se vuoi un elettrico decente con un 20 minuti di autonomia si va sui 1000 euro inclusi caricabatterie e radio 7ch, servi, batterie, giroscopio a blocco di coda e accessoriucoli vari.
l'elicottero eolo che ti ha consigliato il Barone sembra essere il migliore attualmente, le batterie per 15-20 minuti costano parecchio però : 150 euro circa.

un'alternativa un po' meno costosa è lo Zoom che pesa 600-700gr (eolo 1200) con un rotore di 60cm (eolo 80cm) e consuma meno pile e costa un po meno di ricambi, cmq dicono che:
- è + difficile da piilotare dell'eolo
- è + diiffcile trovare i ricambi (solo all'estero-essendo dei principianti abbiamo spesso bisogno di ricambi )
- è soggetto a drastiche rotture del meccanismo in coda (che deve essere cambiato con pezzi in metallo non originali ancora prima di accenderlo)
+ diventa acrobatico con gli upgrade (tanti tanti euro)
+ tiene bene il vento leggero

ciao

P.s. : a scoppio costa molto meno (800 euro) e trovi + facilmente usati, occhio però sono + grandi, fanno rumore e devi avere un bello spazio meglio andare al campo di volo.
sono anche + facili da pilotare.
greg non è collegato   Rispondi citando