Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 09, 20:57   #8 (permalink)  Top
marcosvizzero
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ragazzi vi scrivo x raccontarvi quello che mi e' successo ieri.
Sono ben due anni che mi sono appassionato l'elimodellismo documentandomi tantissimo neanche dovessi laurearmi, ma praticando col mio minititan solo da qualche mese.
Premetto che il mio mini titan l'ho comprato usato e gia' settato alla perfezione(SBAGLIATO SECONDO ME XCHE' IL PRIMO ELI LO DEVI COSTRUIRE TU)
Oltre al volo di coda,al simulatore che sto usando da una settimana volo anche di faccia laterale e perfino rovescio e volo benissimo!!
Ieri stavo facendo il mio solito hovering di cosa qiando mi viene la brillante idea di mettermi il mio eli di faccia visto che col simulatore lo faccio benissimo.....ed invece.......
Appena giro l'eli di faccio vado tipo in anico e in un attimo mi ritrovo l'eli a terra con tanti tanti danni
Premettendo che ora x ricostruirlo (xche' non demordo) avro' sicuramente bisogno della vostra disponibilita' x i risettaggi......
IO NON MI ARRENDO
Secondo voi che mi e' successo?????
E' un problema che ho notato anch'io! la realta cambia molto! io per farlo stare di faccia ho preso delle lezioni in doppio comando( 2 ore totali) per capire il comportamento nella realtà! il simulatore ti rende piu' semplice il fatto rispondere tempestivamente nel senso giusto( che non è poco) cmq con l'esperienza vedrai che poi sarà un passeggiata... Buoni Voli