|
Luis...mi è sorto un dubbio....non è che sei tu che porti sfiga? - è solo una battuta non te la prendere - queste cose succedono solo quando ci sei tu e solo al protos e solo al campo di settimo milanese....non ce l'avrai mica con Corrado?
Sulla fragilità....gli elicotteri sono fatti per volare e non per crashiare...se vuoi un mezzo estremo quindi leggero no puoi farlo di ghisa!
Io ho 2 protos e tutte le cose che si sono rotte le ho rotte io o si sono rotte a causa mia! i campi volo sono pieni di protos - vedi barlassin,pantigliate etc e nessuno ha mai avuto problemi e se leggi anche oltre oceano nessuno ha riscontrato difetti congeniti quindi...a buon intenditor....
Altro inciso...mi sembra che al t-rex 700 ne accadano di tutti i colori ma nessuno si è mai accanito contro l'align...crashiare un 90 non costa come crashiare un protos...con il solo costo delle pale del 700 di sistemi tutto il protos dopo un crash - tranne quello di fabrizio che ne deve prendere un altro....che tra l'altroha già...la versione in carbonio
Con simpatia
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |