Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 si si si è bloccato già due volte con lo stesso problema, ma perchè si deve dire sempre che cè qualcosa che non và nel montaggio frenafiletti o altro??? l ha controllato e rincontrollato mille volte prima di volare visto che settimana scorsa gli è successa la stessa cosa....... mica è scemo  rimane il fatto che ha avuto lo stesso problema per ben due volte mooolto mooltoo strano, cosa che non ho mai sentito succede nel t rex 500 tanto per dirne una.... ma tu lo hai visto l elicottero in che condizioni è ??? distrutto spappolato come burro te lo può confermare fabrizio68  caduto da 3-5 metri con pale ferme e il modello si è distrutto tutto corona albero spindle manine leveraggi tubo di coda ecc ecc ecc, è caduto con pale ferme    mi ha fatto rabbrividire davvero ne ho visti di crasch nella mia vita ma mai un elicottero ridursi in questa maniera oltretutto senza che le pale girassero......e le pale non si sono rotte questo fà capire la fragilità del modello a mio parere
fabrizio68 non è un novellino gli elicotteri li setta molto bene ..aspettiamo di sentire anche lui....... pauraaaaaa hahahahah |
Non credo proprio che i danni dipendano dalla caduta da tre metri d'altezza. Se si blocca per qualche motivo il rotore l'elicottero si disintegra anche se è già a terra, non è che le pale si fermano come se niente fosse.