Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 09, 12:25   #7 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da PIEROVIC Visualizza messaggio
.....Grazie ragà dei consigli.........quindi da quello che ho capito dovrei necessariamente usare batteria LIPO e non le classiche ricaricabili, per il brushless secondo voi andrebbe bene questo ????
RC Hobbies 2200 Brushless Motor (2212-6) + DYS ESC 30A su eBay.it Radio Control Engines, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Lo so che ora mi butterete pietre in faccia perchè da come ho letto sempre in questo forum......no ai brodotti cinesi specialmente quelli di modellismo !!!! Pero secondo voi potrebbe andare bene ????
guarda che il problema non è tanto il materiale cinese, quanto che i principianti che comprano su Ebay non sanno quello che prendono. Come in questo caso: è un motore inadatto a quel modello, troppi kV.
In generale, dai una letta qua: http://www.baronerosso.it/forum/atta...propulsivi.pdf
E nel particolare, cerca sul forum, secondo me questo modello qualcuno ce l'ha ed ha descritto come è motorizzato (non cercare sul forum principianti che non è il posto giusto -per l'aereo... ).
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando