oggi vado al campo e trovo un amico con il protos, fabrizio68 utente di questo forum, bhè inserisce la batteria desire 6 celle 2500, ..... nella partenza dopo 2 secondi e a 5 metri da terra si bloccano le pale dell elicottero cade e si frantuma !!!!!!!

attenzione le pale dell elicottero quando è caduto erano ferme completamente ma l elicottero si è frantumato in mille pezzi ha rotto tutto il frame anche se in plastica e molto fragile, tubo di coda testa spindle albero manine ecc tutto completamente storto corona strappata via l albero addirittura è sceso andando ad appoggiarsi alla ricevente che era posizionata sotto l albero principale. sfondando tutto !!!! un disastro manco ci fosse una bomba dentro!!!!!..

ma le pale niente.(tanto per capire che la rottura non pè stata causata da giri altissimi del modello in questione)... appena abbiamo raccolto l elicottero sembrava un crasch di un elicottero che come minimo è caduto giù a 2500 giri invece i giri li aveva presi ma poi come ho detto si sono bloccate le palee l elicottero è caduto e frantumato come se fosse burro!!!! dimenticavo si sono rotti anche i servi.... praticamente da buttare

la causa se ho capito bene è stato ll bloccaggio del pignone

poi successivamente cambiato dall utente fabrizio68........
questa è la seconda volta che gli capita in poco tempo questo è un difetto oppure?????? certo che non avevo mai visto prima d' ora un alicottero spappolarsi in questo modo oltretutto cadendo senza che le pale girassero ma in caduta libera dopo il bloccaggio da 5 metri a dir tanto forse 3!!!
ps..fabri se ci sei e leggi posta qualche foto!!!! caxxo ora che hanno messo apposto la coda mi gustava proprio!!!!!!!1

hahahahahahah