Salve a tutti,
come prima cosa desidero ringraziarvi per l'assistenza.
vendendo subito al dunque, premetto che man mano che ricevevo i fascicoli ne verificavo il contenuto (che mi sembre corretto, a prima vista...) e apponevo un numero corrispondente alla prima immagine del fascicolo in modo tale da non perdere la corrispondenza tra pezzo e fascicolo. In questo modo ritengo che man mano che il lavoro (non ancora iniziato) procederà potrò essere sempre in grado di risalire al fascicolo ed eventualmente richiederlo.
Francamente non mi posso lamentare del disservizio da parte di Peruzzo: in un paio di casi mi è capitato di dover sollecitare l'arrivo dei fascicoli (dopo un mese dal pagamento) e di lì a 15 gg. ho ricevuto il tutto, vedremo in seguito.....
Vi posso dire per il momento che ho passato la mattinata a sgomberare il garage in quanto dopo i lavori di ristrutturazione della casa si era accumulata un bel po' di schifezza e ho deciso di ricavarmi un anglo dedicato al mio hobby...moglie permettendo...(le ho prospettato l'alternativa e ha detto che preferisce che io costruisca aerei....).
In questo modo potrò rispolverare (nel vero senso della parola!) i vari Fw 190 1/24 dell'airfix (totalmente dipinto a mano, comprese decals....), il 109 G6 1/24 modifiacto in un esemplare dell'RSI (6° stormo Lonate Pozzolo '44) Trumpeter e lo Stuka 1/24 Trop. (quello col drago in fusoliera, per capirci....)d9 e il primo (quello dell prima gravidanza, per capirci...) un Hurricane 1/24 Airfix "out of the box", ho ancora da fare il 190. Anch'io sono un "precisino" (ma solo con gli aerei... e le decals e i simboli araldici non mi piacciono in decals per questo preferisco dipengere tutto...Non appena avrò finito di sistemare il garage farò un po' di foto e le posterò...
Per quanto riguarda i disegni del dr1, non disponendo di un plotter, penso che i disegni 1/4 possono risultare un po'grandi per una normale stampante...forse 1/16?....vedete voi che siete più esperti di me...in ogni caso, la mia mail è
faminelli@libero.it per eventuali gradite corrispondenze
Grazie e buona domenica...
Fabrizio