Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 09, 11:52   #7 (permalink)  Top
Creative
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
vedo che in firma hai già diversi hely. io prenderei al volo un 600 se potessi, sennò almeno un 500. il 450 è molto bello, molto giardino friendly ma di elicottero ha cmq poco. quando fai il volato sembra una mosca impazzita a portanza zero.

con un 600 puoi fare delle virate davero belle! il 500 non so come sia ma se puoi... 600izzati
Quoto, anch'io all'inizio credevo che la taglia 450 fosse la migliore. Piccola, economica, pratica ecc. però man mano provi taglie superiori non torneresti più indietro.
Nel mio caso, l'hurricane 550 ha più o meno la taglia di .30 a scoppio e ti posso assicurare che la differenza di dimensioni è enorme. Per capirci, il tubo di coda del 550 è lungo come tutto il trex 450. Poi, è in volo che ne apprezzi i vantaggi, sebbene penalizzato dal minor rapporto peso potenza, se sei interessato ad un volato realistico, filante, vedrai... Quando impari a far le virate belle lente e controllate è sensazionale da veder volare.
A me piacerebbe passare ad un 50 a scoppio (o forse, più probabilmente al 600 elettrico che come dimensioni sono simili). Sto valutando l'acquisto per il prossimo natale (crisi permettendo).
Un 90 lo vedo fin troppo grosso, poi anche i ricambi costano molto, però....
Creative non è collegato   Rispondi citando