Citazione:
Originalmente inviato da wurger Salve a tutti, ho passato il weekend a leggere i vostri messaggi e a raccogliere i consigli, i link e tutte le info che vi siete scambiati. Complimenti!.......Mi piacerebbe avere dei piani di costruzione (1/8 o 1/4...poi mi regolo io) ma immaginando che qualcuno li abbia comprati non mi sembra educato chiederli gratis.
Grazie per quanto mi avete consigliato (a vostra insaputa) fino a d ora e buon lavoro a tutti.
Fabrizio |
Ciao Fabrizio! Non dare retta a Roberto che mi fa il panegirico pensando che sia un SUPER, in realtà io sono solo un gran pignolo al punto da essere ritento un rompiballe dalla maggior parte della gente che mi conosce, ma, grazie a questa pignoleria, cerco di fare tutto ed al meglio.
Non ti preoccupare di quanto ci hai carpito, se lo abbiamo messo nel forum è proprio perché altri potessero trarre vantaggio e, semmai, intervenire con altri suggerimenti.
Tieniti sempre in contatto che possiamo darti ancora tante preziose indicazioni! Comunque una cosa sensata Roberto l'ha detta: siamo dei folli!
Allora mandami una mail al mio indirizzo
antoniobove@inwind.it che appena riesco a ricaricarli su questo computer ti passo dei disegni in scala 1/4 del Fokker.
Mi dispiace per un'infinità di immagini ed altro che ho sull'HD andato a p...ne, ma, poco alla volta vedrò di recuperare tutto.
Buon lavoro e non avere fretta!
Antonio