Citazione:
Originalmente inviato da xtremeflier Antonio, vedi un pò cosa serve a fabrizio.. (wurger)..
MA ti è arrivato il pacco dall'America e quindi ci stai passando le nottate sopra? |
No! Il pacco non è ancora arrivato anche se sono strasicuro che è qui in Italia da qualche parte già dalla sera del 17.
Per Fabrizio, quello che posso fare, oltre a dirgli di leggere e rileggere quanto scritto, andare a curiosare sui siti segnalati, rispondere ai suoi quesiti, posso mandargli i disegni che ho inviato anche a te, anche se non sono proprio da replica, ma sempre ottime illustrazioni in scala che possono dare una linea di guida e qualche idea extra.
Dovrebbe però mandarmi un indirizzo email al mio recapito!
Se per un paio di giorni non mi avete letto è che sono alle prese con i miei computer: L'altro giorno è andato in tilt l'hardisk di questo da cui sto scrivendo e questa mattina mi si è improvvisamente spento un altro. Qui ho sostituito l'HD ed ho reinstallato lo stretto necessario per andare avanti (fortuna che avevo un po' di ricambi acquistati su ebay e tra questi ho rimediato quanto necessario). Per l'altro spero si tratti solo della scheda video (anche se trovare una scheda che monti su quella scheda madre sarà problematico) e non sia saltato anche questo HD. Credo che il problema me lo abbia causato lo stabilizzatore di tensione. Incrocio le dita e vado avanti nella speranza che per quest'anno bastino i problemi che ho già avuto!
Buona domenica! Antonio