Citazione:
Originalmente inviato da wurger Salve a tutti, ho passato il weekend a leggere i vostri messaggi e a raccogliere i consigli, i link e tutte le info che vi siete scambiati. ...
Fabrizio |
ciao Fabrizio e grazie mille per il contatto, fa sempre piacere sapere che in fondo quelli così fuori di testa non siamo poi così pochi... Abbiamo molte cose in comune, anch'io sono un "modellista di ritorno", rimasto fermo per tanto tempo, ...anch'io ho una moglie molto paziente (condizione essenziale per coltivare questa passione)... ed anch'io sono appassionato di modellismo statico (anche se pratico volo libero ed a motore) e delle scale grandi (1/32, 1/24 ed oltre). Come avrai avuto modo di percepire, leggendo e guardando le foto su questo forum, effettivamente, chiamare riproduzione il modello Peruzzo è un pò volerlo elevare ad un rango un pò tropo elevato, il modello Hasegawa (che costa però sicuramente troppo e non lo si può pagare a rate come abbiamo fatto con questo quì..) è enormemente più curato nei dettagli e più fedele all'originale. La prima cosa che mi sento di consigliarti è di aprire tutti i fascicoli e controllare tutti i pezzi, sono certissimo che molti risulteranno errati. Richiedi quindi gli arretrati (in teoria dovrebbero mandarteli gratis visto che gli errori li fanno loro - io per 3 o 4 fascicoli ci sono riuscito, stressandoli di e-mail, ma gli altri li ho dovuti pagare) e tieni presente che ci mettono MINIMO 60 giorni ad inviarteli! Scrivi sul forum per qualsiasi cosa, riceverai subito risposta (ci sono Antonio - Tahiti - e Catcamp che sono due modellisti da paura). Per quanto riguarda i piani... ANTONIOOOO