Citazione:
Originalmente inviato da virtualman le vibrazioni possono essere imputate sia alle pale che non son bilanciate oppure alle corone dentate che si allentano in particolare modo quella più interna che ha un fissaggio molto approssimativo, sia alla flybar deformata, te le ho detto in ordine di priorità nel controllo che dovrai fare.Io ricordo che avevo e ancora ne ho tante pale e le sostituivo fino a quando non trovavo quella più simile all'altra, poi ho comprato il bilancia pale e correggevo con del nastro eventuali differenze di peso.
prima prova a bilanciare le pale il fatto che siano nuove non vuol dire che siano perfettamente uguali, basta una imperfezione o una scheggiatura per innescare fastidiose vibrazioni in coda, considera che non puoi annullarle del tutto e poi basta un crash per scordarti per sempre di avere una coda immobile.
ciao
vincenzo |
io non ho capito bene qual'è il fissaggio della corona dell'alberino interno...ho stretto tutto quanto, ma vorrei capire qual'è di preciso
ora controllo alla meno peggio il bilanciamento delle pale
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Da cosa deduci che siano tutte dritte? le hai sostituite? |
ho smontato gli alberini ed ho controllato che siano dritti, penso basti, no?