Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 09, 15:56   #400 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Grande notizia!

Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Ciao, ad onor di cronaca aggiorno la vicenda, tre giorni fa mi ha cercato Luca "il ragazzo di questa brutta storia" abbiamo passato tre pomeriggi insieme, mi ha raccontato come sono andate le cose e in pratica quel giorno stava effettuando un setup veloce all' elicottero in quanto gli apparati elettronici difettosi dello stesso avevano ripreso il loro normale funzionamento "giroscopio" mentre in quel momento Luca lavorava sul tavolo forse col braccio ha spostato lo stick del gas "ps. ricordo che prima l' ely emetteva un segnale d' errore senza avviarsi" causando l' azionamento improvviso del rotore principale ed con immensa sfortuna al decollo dello stesso il disco delle pale gli sfiorato il lato superiore dell' occhio sinistro causando la sua lacerazione."il tutto è avvenuto in una frazione di secondo"
Luca ad oggi a subito due pesanti interventi chirurgici all' occhio sinistro ed fortunatamente si hanno i primi lievi segni di miglioramento.
L' elicottero ha preso solo l' occhio e no il viso.
Sono felice di avere rivisto Luca e di sapere che piano piano sta superando questa brutta storia, li auguro di cuore che resti solo un brutto ricordo.... e tutto torni come prima.
Un altra cosa di Luca che mi ha preso intensamente è il fatto che ha ancora una forte passione per il volo rc però questa volta per ovvi motivi vuole far volare una aereo "deproncino" anche se quando si parla di elicotteri si accende come una lampadina....
Purtroppo In questa fase riabilitativa sarà costretto nel volare con piccoli aerei lenti e che volino non a grande distanza, oggi se tutto va bene farà il suo primo vero battesimo del volo rc.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato