Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Oltre ai diversi coassiali che possiedo, in casa (quando non c'è mia moglie) uso molto questo modello: Nine Eagles Kestrel 500sx, con il quale mi trovo benissimo e che consiglio a tutti. ( Nelle giornate con pochissimo vento vola bene anche all'esterno) |
Ciao.. sono sempre io, approfitto ancora della tua competenza e pazienza illimitata

volevo chiederti una cosa, ho svitato la vite e tolto il braccetto del servocomando a batteria inserita si sono posizionati a 90°, ho a questo punto tolto la batteria e reinseriti i due braccetti che sono leggermente sotto ai 90°, precisi non si possono mettere inquanto ci sono quei dentini che lo impediscono. Ora il piatto ciclico sembra essere parallelo al pavimento, ma nonostante ciò l'eli vola (sicuramente molto di meno) ma ancora poco calibrato tant'è che si è schiantato con la rottura di una pala. Poca roba, di pale ne ho tante (certo che sono fatte una chiavica). A questo punto se i servi sono come mi hai detto tu non mi rimane che regolare la lunghezza del piatto ciclico responsabile al movimento di lateralizzazione.... vabbè facciamo una cosa, ora ci riprovo poi caso mai te lo porto così mi fai vedere tu. Se non ci fossi tu!!!