Discussione: T.T. 75 4t
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 09, 17:57   #6 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Si può essere prevenuti a volte...
Leggete qua (tanto per cambiare siamo in america..):

Thunder Tiger F-75s

10400 con la 13x6 è un risultato davvero buono.
Ovvio non basta per giudicare un motore, ma è senz'altro un indice importante.

Volo da sempre con OS e yamada, sarebbe molto facile da parte mia evitare questi "consigli" (intendo dire non certo comprare il motore che costa sensibilmente meno ma "valutare bene le opportunità di acquisto", avendo ben presenti le proprie esigenze e magari informandosi non solo su questo forum ma in altri che hanno platee di utenti e quindi casistiche decisamente più ampie delle nostre...).
Aggiungo che la T.T. ha lanciato "recentemente" una nuova serie di motori (2 e 4t per aeromodelli e 2t per le macchinine) la cui progettazione/prove/modifiche/produzione/lancio sul mercato è costata diversi anni: non possiamo ora dire con certezza che cacca erano e cacca rimangono.
Per questo mi sento di ripetere agli amici che sono solo frastornati dalle continue (e sacrosante) lodi ai motori della real casa (o dei saito, evito ovviamente di nominare gli yamada la cui scelta si impone obbligatoriamente in casi ben specifici) e ai quali, magari, fa comodo risparmiare subito qualche soldino, di valutare l'acquisto con maggior serenità senza farsi sempre sedurre dalle sirene.
Dimenticavo: in america il TT 120 professional è considerato uno dei migliori 2t in circolazione (nel mio campo di volo uno di questi motori è montato su un modello acrobatico di 6 kg: uno spettacolo, pilota a parte...)
toio!! non è collegato   Rispondi citando