Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 09, 16:52   #49 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Davidino Visualizza messaggio
@Franco: Guarda bene il catalogo Jeti, per la MC24 e' previsto un modulo apposito... il TGi, specifico per le MC18/20/24.
-----------------------------------------
-----------------------------------------
L'ho visto, l'ho visto .....
Seguo lo sviluppo del sistema Jeti dalla sua nascita sul thread di RCGroups; ho anche avuto modo di scrivere a Jeti per dei chiarimenti sul sistema e mi hanno risposto in un paio di giorni. Molto precisi.
Se acquisterò il sistema Jeti, come probabile, installerò il modulo TU al posto dell'HF originale escludendo definitivamente la vecchia tecnologia; con questa scelta non mi serve il modulo "chiuso" e spendo anche meno ....
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Noto con piacere gli interventi di tutti, ora chiedo per ignoranza....nella mc24 non ci va il modulo JR standard? o forse è solo un problema di posizionamento dell'antenna perchè il modulo rimane interno? boh...
-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
A mio avviso i motivi sono due: uno per la posizione dell'antenna, come hai detto; l'altro perché le JR hanno 9 canali, quindi il modulo 2,4GHz è a 9 canali. Le mc24 ed MX22 di canali ne hanno 12, quindi Robbe/Futaba sta elaborando un modulo a 12 canali.
Se poi i motivi fossero altri ...., non saprei.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando