| 1300 mt
[QUOTE=GI4563;1369681]Grazie ancora Franco per le precisazioni.
Se ti interessa, e vale anche per tutti gli altri amici ovviamente, volevo farti partecipe di qualche esperienza personale.
Siccome è parecchio che leggo circa MC24 anche per il problema batteria Li-Po, inutile dire che anch'io dopo la sostituzione con la Rhino 2620 mA ho visto cambiare la maneggevolezza dalla notte al giorno,( sopratutto perchè volo per tempi lunghi quasi solo in pendio) e premesso che aspetto di provare anch'io il modulo FASST devo confermare che attualmente ho montato il kit Spektrum fatto apposta per MC24 (con RX AR9000 e 2 satelliti, acquistato proprio da Schweighofer) e proprio oggi volendo fare un test prima di andare in pendio, ho fatto prove di portata e ho potuto verificare circa 1300 m
Bene!vedo che la mc 24 con il modulo spektrum è quasi all'altezza della futaba 12 fg come portata.
Al campo parlavi che avevi fatto una prima prova e tirava solo 1000mt.
Anch'io ho la mc 24 e vorrei passare alla fx 30,però le ultime notizie sono confortanti riguardo alla possibilità di utilizzare questi moduli aggiuntivi in 2.4 ghz che darebbero l'affidabilità della fx 30 con la possibilità di evitare oltre che una spesa per il cambio della radio, anche il tempo di dover riimparare a impostare tutta la programmazione dei modelli.
Certamente bisognerà aspettare un pò di tempo per provarli e verificare eventuali bug nel sistema e capirne l'affidabilità.
Secondo te(voi) una mc 24 con modulo aggiuntivo spektrum può essere in teoria affidabile come una nativa fx 30 in 2,4 ghz o c'è qualche limitazione a questa affidabilità dovuta a qualche inghippo di cui non sono a conoscenza?
Ciao
|