Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 09, 18:48   #43 (permalink)  Top
Davidino
User

L'avatar di Davidino

Data registr.: 23-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Un po come il Duplex TU della Jeti; ho ormai deciso per quest'ultimo, ma prima dell'acquisto aspetto di vedere il Robbe/Futaba e poi .......
@Franco: Guarda bene il catalogo Jeti, per la MC24 e' previsto un modulo apposito... il TGi, specifico per le MC18/20/24.

Citazione:
Originalmente inviato da GI4563 Visualizza messaggio
Il risultato mi sembra piuttosto buono anche immaginando che in volo e in campo aperto la portata dovrebbe aumentare.
Penso anche a un minimo di attenuazione dovuto al vetro dell'auto e alla lunga teoria di diversi alberi "da marciapiede" ancora in secca e spoglia veste invernale ma comunque interposti sul vialone non perfettamente diritto.
Il vetro dell'auto puo' schermare molto di piu' di quel che pensi, vedi i GPS che non funzionano su alcune marche di automobili....
Terrei in conto anche la massa metallica dell'auto(che e' una gabbia di Faraday...).
Insomma ottimo risultato! Se a terra hai 1300m, in aria sei oltre il visibile!!!

Ho montato il modulo Spektrum(per la MC24) appena disponibile, devo dire che a parte il limite di max 9 canali(ma a me non serve di piu'...) ne sono estremamente soddisfatto.