Discussione: DATABASE motori....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 09, 13:38   #16 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Mha.....mi lascia un po' perplesso questo DB....

Perché come al solito ci sono solo i soliti motori delle marche più rinomate (e tra l'altro quelli più obsoleti e un sacco di brushed)...

Della HET hanno in Db 3 motori: il Typhoon 29/12 il Micro 15 e il Micro 6 e chi se li incul*@#

Niente new-entry filo china per intenderci che sono ormai quelli che vanno per la maggiore e quelli per cui forse i test avrebbero più senso....

Penso a Towerpro, Emax, Himodel, Keda e molti altri che ormai sono di larghissimo consumo ma che ne DB o nei programmi di calcolo vengono sempre dimenticati....

Ormai le prestazioni di un cacchio di Speed 400 le conosciamo tutti...
Qua si parlava di fare un database, se qualcuno ha i dati, che li inserisca lì...

Penso che il problema sia che le marche maggiori dichiarano costanti che gli altri non dichiarano, per cui nei programmi tipo Drive Calculator non è possibile fare conti in automatico. Poi c'è il problema della marca, che spesso non corrisponde ad un produttore ma ad un venditore rimarchiante. Io personalmente sto cercando di catalogare ciò che ho in casa, facendo un po' di test che mi tengo tutti assieme. Di un paio di motori non so nemmeno quale sia il nome, per cui scrivo "campanellino brutto"...
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando