Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 09, 00:21   #7223 (permalink)  Top
Mau63
User

Data registr.: 23-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava Visualizza messaggio
eccomi nuovamente qui dopo qualche giorno passato con la famiglia, spero abbiate passato tutti bene e che abbiate passato bene questi giorni di festa.

ho visto che siete andati avanti bene col discorso belt, e che si sono scritte un bel pò di pagine, mi aggiornerò in questi giorni leggendo ciò che avete scritto.

in merito alla batteria, io ho sul belt una batteria 3s da 2500 mA 25c, e vi assicuro che oltre quella misura non ci sta nello spazietto a essa dedicata, non è questione di avere una potenza stratosferica, tanto, a meno che non si cambi il motore originale(che comunque è già abbastanza performante), si può avere un elicottero controllabile, e tranquillo, ma si può avere un guadagno in merito alla durata del volo, con questa batteria, se l'elicottero è ben tarato e regolato si può avere una 20ina di minuti di volo traslato tranquillo, in hovering no, non si riesce a raggiungere tanto.

ciao, a tutti.

diego
Ciao, Lama, sto cercando di prendere confidenza con l'animaletto senza fare troppi danni e non accenno nulla x scaramanzia..............Ho letto che usi una Lipo 2500mAh 25c: ti posso chiedere la marca e dove l'hai acquistata? Sarei fortemente interessato all'acquisto. (se non è da sfacciati oserei chiedere anche il prezzo pagato!!) Grazie Maurizio
Mau63 non è collegato   Rispondi citando