Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 09, 22:43   #39 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da GI4563 Visualizza messaggio
Grazie FrancoC. sapevo già del modulo hfm12-mc ma la mia era quasi una domanda trabocchetto, perchè visto la "decisione" della frase di lapo speravo proprio in qualche altro fornitore o novità.
A proposito di questo modulo, che qualche amico aveva anche prenotato quasi un anno fa e poi disdetto, si vede che deve maturare come le nespole
Oltretutto dovrebbe essere sbagliata la definizione di rasst al posto di fasst, ma questa è un'inezia. Piuttosto mi dici che sarà un modulo interno, ma dalla foto sembrerebbe comunque un modulo interno e con l'antenna che fuoriesce dalla finestrella inferiore del back cover del TX opportunamente privato della piccola parte di plastica trasparente. Ti ricordi dove hai letto i particolari ?

Grazie

Guido
L'ho letto in calce all'articolo del link che ti ho postato:
--------------------------
Hinweis:
Die Ausführung des MC-Moduls ist noch nicht endgültig. Es wird eine Kombilösung für die Sender MC-24, MC-22 und MC-19 angestrebt, voraussichtlich internes Modul ohne Gehäuse und mit flexibler Antennenpositionierung.
-------------------------
In poche parole dice che lo sviluppo non è ancora finito e che non sarà come nella foto ma senza contenitore e con collegamento flessibile per l'antenna.
Un po come il Duplex TU della Jeti; ho ormai deciso per quest'ultimo, ma prima dell'acquisto aspetto di vedere il Robbe/Futaba e poi .......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando