Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 09, 16:57   #1 (permalink)  Top
Luka95
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
le rotture inconcepibili e rognose

vi invito a postare i danni subiti dalle vostre auto che non siete riusciti a spiegarvi o che vi hanno fatto "tirare due porchi..."

io una volta ci deve essere stata un'interferenza e ho girato a destra, la macchina dapprima ha girato a destra, poi ha sterzato tutto a sinistra ed essendo in velocità ho sbattuto violentemente contro una muretta piegando i supporti delle ruote...nulla di rotto ma visto che il modello è un po' vecchio a parte il telaio con motore servi e tutto il resto, tutto quelo che è attaccato ai differenziali come appunto i braccetti delle ruote, gli ammortizzatori ecc sono tutti incastrati con una serie di segher, gancetti e molle, e per smontare l'asse orizzontale che permette al sistema di ammortizzatori e alle ruote di andare su è giù e quindi ammortizzare che ha incassato il colpo con il muretto piegandosi ho dovuto stare lì due giorni...e tra l'altro mi sono stupito per il fatto che il perno è di acciaio spesso mezzo centimetro e ho fatto fatica a piegarlo a martellate, questo dimostra che anche se non sembra quei piccoli gioiellini che corrono se sbattono prendono di quelle legnate...
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando