Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Condivido cio' che dici ma il grave problema e' che un tuo socio ha letto i post incriminati ed non ha battuto cilio se non per sparare battute.Sono abbastanza maturo da capire quando ci fate.Le scuse dell'amico le ho accettate ma ora per principio o qualche mod.dice di aver sbagliato o continuero ad oltranza a rompere.Cio' che voglio e' serieta' punto e basta,se sbaglio so chiedere scusa ma altrettanto voglio dai miei interlocutori.Se questa e' una colpa bannattemi. |
Non si banna un utente solo perchè ha espresso la propria opinione, mi dispiace che ti sia sentito offeso, come mi dispiace anche che ti sia sfuggito il senso del discorso e delle battute, comunque in una Nazione che tollera il villipendio al Presidente del Consiglio, seconda massima istituzione dello Stato, da un attore a San Remo, di fronte a milioni di persone, penso che una incazzatura dovuta ad una provocazione, di un utente che nemmeno conosci, può essere tollerata, ho riletto i post, non sono piaciuti nemmeno a me, ma ora sono cancellati e sono state fatte tutte le scuse del caso. Non mi sento offeso se hai criticato il mio operato, anzi ne ho tratto un insegnamento positivo, dal tuo punto di vista hai ragione e ti capisco, ma vorrei che ti tranquilizzassi e tornassimo a parlare di modelli.