Discussione: Video 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 09, 23:06   #8 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

dunque

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Tranquillo non voglio il tuo posto,solo che per molto meno ho visto riprendere persone su questo forum.Chiedevo serieta'(ma dubito possiate darmene)In quanto tale persona ha offeso una istituzione sacra e pura Tale Polizia di Stato,se poi siete anarchici e non la riconoscete come tale affari vostri.Mi incavolo perche' appartengo a tale cattegoria di lavoratori e sono stato offeso,ulteriore offesa mi e' stata fatta da i moderatori che ieri sera hanno letto il post incriminato e non hanno fatto nulla.Oggi si sveglia,e per fotuna,un mod. di nome FAI e cancella il post incriminato.Il penale e' rivolto,non al campo vol,ma alle diffamazioni fatte ad un corpo di polizia.Non mi reputo intelligente ma ho voi mod. mi prendete per scemo ho fatte finta di non capire,GRAZIE mille per il buon lavoro che alcuni di voi non svolgono.All'utente che sosteneva che mi avvrebbe zittito ribatto dicendo che l'unico modo di zittirmi e' bannarmi,con validi mottivi ovviamente e non perche' da persona anzi tuttore dell'ordine mi sento offeso.Rileggettevi il post integralmente e meditate prima di rispondere.
Le mie scuse le hai ricevute, hai bisogno qualche altro complimento o imprecazione? O รจ sufficiente chiederti di aprire una discussione in off topic a riguardo dei tuoi problemi che reputi di avere DIFFAMANDO i moderatori?

Eddai, adesso basta....
Che penale e penale, diffamazione e diffamazione, ci son cose ben peggiori di uno che si sente offeso perche uno sconosciuto su un forum ha sparato a zero mentre gli giravano i 5 minuti... Anche tu sii adulto, e come tale accetta le scuse e finiscila no?

Dam