Discussione: Video 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 09, 20:39   #61 (permalink)  Top
Creative
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 18-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Certo, per come ragiona Toratore io dovrei abbandonare l' elimodellismo perchè volando al mare, RISCHIEREI di perdere il controllo del modello e di farlo finire sulla testa di una signora affacciata ad una casa lontana e sgozzarla

A me piace l' elimodellismo come DICO IO, vado al mare, accendo e gioco.

E SE TI FA "PIACERE" SENTIRLO, C'è ANCHE DELLA GENTE CHE SI FERMA SULLA RIVA A GUARDARMI E FARMI I COMPLIMENTI

TRA QUESTI ANCHE MIEI PARENTI e AMICI

L' elimodellismo non è solitudine, che io devo stare li da solo come un babbeo a vedere il modello il girare tondo tondo, a me piace ricevere i complimenti dalla gente che non ne capisce nulla e ha voglia di imparare e sapere, fargli capire che cos'è un elicottero radiocomandato, non il classico giocattolo da 20€ al centro commerciale....

Ciao e divertiti a volare, l' elimodellismo non è un obbligo, ma una passione ed un divertimento
In parte sono d'accordo con le tue affermazioni. Se per far volare un modello bisognerebbe recarsi obbligatoriamente ad un campo volo, attendere il tuo turno ecc. probabilmente avrei già abbandonato quest'hobby. Pure io, se posso, mi porto dietro qualche modello (soprattutto in vancanza) e li faccio volare sulla spiaggia (logicamente deserta), su prati, persino su di una scogliera!!!

Insomma, badando sempre alla sicurezza, il bello di un ely è che lo fai volare dove vuoi. Certo che se uno ha un maxi-modello da 10 kg (aereomodello) è praticamente obbligato a farlo volare in un campo volo.

Concludendo, nel video iniziale non mi sembra ci sia nulla di pericoloso.
A volte, i campi volo ufficiali sono meno sicuri di un prato come quello (e parlo per esperienza, anzi, molti di voi lo avranno visto questo campo!!!).
Creative non è collegato   Rispondi citando