|
proprio pochi non direi, il problema principale é che hai postato le caratteristiche delle fusoliere senza altri dati, di peso ad esempio.
Ad ogni modo per l'f16 il discorso é abbastanza semplice se sei su dimensioni da 70mm, se vuoi un mostro non ci vuole poi molto, fermo restando il limite di usare pacchi 3s assemblati, che non consentono l'uso delle vie di mezzo ( ad esempio un 4 o un 5s)
Ad ogni modo per il piccolo potresti usare di tutto, una het una lander o una velocity, abbinate all'edf2w/25, grosso modo siamo sul chilo e mezzo di spinta, più o meno a seconda dei motori.
Per l'mb il discorso é legato al medesimo problema, ingigantito dal fatto che co celle di quelle dimensioni sono piccole per fargli spremere 80 amp a 6 celle, per cui dovremo trovare un motore per usarne 9, e qui la cosa si ingarbuglia un po.
Ad ogni modo una ventola si trova, io andrei avanti con la costruzione per valutare le cose con dei dati di èeso delle strutture semifinite, ipotizzare una ventola é facile, salvo riuscire a montarla però, anche dimensioni e pesi hanno la loro importanza.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso. |