Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 09, 23:19   #3 (permalink)  Top
dooling
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da yoku572 Visualizza messaggio
ragazzi scusate ho appena acquistato un motore supertigre g90 ..l'ho acceso su banco x provarlo , e' andava molto male si spegneva sempre non ero cosa di poterlo carburare ,allora ho pensato che mi era stato detto dal vecchio propietario che il motore in questione era fermo dal 2007 ...allora l'ho smontato tutto testata,pistone ,canna, albero motore ,insomma tutto ..era mezzo arrugginito non vi dico la canna in particolare ,,comunque ragazzi nel pistone di sotto ho trovato un foro fatto artigianalmente una modifica x passare + benzina ......qualch'uno di voi gentilmente mi fate capire qualcosa in +? e' rovinato il motore ., non so se cambiare canna e pistone ho rimontarlo ...comunque ho lavato tutto per bene tornati lucidi canna e pistone .......mille grazzi .......
Visto che lo hai smontato e ripulito per bene, prova a rimontarlo per vedere se funziona, altrimenti prendi i pezzi nuovi e sostituiscili, se non li trovi ci sono utenti dl forum in grado di realizzarli.
Se il precedente proprietario ha forato il pistone ci deve essere un foro corrispondente sulla canna lato travaso, altrimenti serve a nulla.