Discussione: copertura schiumino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 05, 17:33   #3 (permalink)  Top
davide_moretti
User
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 1.506
Citazione:
Originally posted by cobra73@24 ottobre 2005, 15:18
ciao a tutti,
vorrei un consiglio, visti gli ultimi 10 schifosissimi gg. passati che non ci hanno permesso di andare al campetto, mi sono concentrato e divertito in 2 progetti.
uno è un modellino in depron costruito sulla falsa riga dell'Arlechin, l'altro è il sempre desiderato (almeno per me principiante) Tzaghi.
Ora credo di avere fatto una cavolata. <_<
Sullo schiumino ho in collato le 2 semiali alla radice con il pattino che avevo già costruito in precedenza, al momento di incominciare la nastratura mi sono messo a leggere tutto quello che ho trovato sui topic per capire meglio come procedere.
Ho scaricato e letto anche la bella guida del famoso sito Tzagi, ma prima di proseguire mi trovo difronte a 2 quesiti?

1° Ho intenzione di montare lo speed400, gunterina in diretta, pacco KAN 1050 mAh, 2 servi GWS naro 9 gr. Come mi consiglate di rivestirlo? Ho letto anche di fodera da pantaloni con vivavil.

2° ora che ho messo il pattino come faccio a nastrarlo o rivertirlo sotto per dare robustezza?

HELP PLEASE
1) Se lo motorizzi sp400 è necessario stare leggeri (anche perchè il tuo pacco è abbastanza pesante), spero to lo abbia fatto in espanso, per la copertura valuta del banale nastro da pacchi, se lo trovi bianco è esteticamente più accettabile del marrone. I servi mi sembrano piccolini, io ho gli hs81mg.

2) bel casino, non riesci a fare almeno una fresatura per un giro di nastro fibrato ?

Ciao
davide_moretti non è collegato   Rispondi citando