Citazione:
Originally posted by cobra73@24 ottobre 2005, 15:18 ciao a tutti,
vorrei un consiglio, visti gli ultimi 10 schifosissimi gg. passati che non ci hanno permesso di andare al campetto, mi sono concentrato e divertito in 2 progetti.
uno è un modellino in depron costruito sulla falsa riga dell'Arlechin, l'altro è il sempre desiderato (almeno per me principiante) Tzaghi.
Ora credo di avere fatto una cavolata. <_<
Sullo schiumino ho in collato le 2 semiali alla radice con il pattino che avevo già costruito in precedenza, al momento di incominciare la nastratura mi sono messo a leggere tutto quello che ho trovato sui topic per capire meglio come procedere.
Ho scaricato e letto anche la bella guida del famoso sito Tzagi, ma prima di proseguire mi trovo difronte a 2 quesiti?
1° Ho intenzione di montare lo speed400, gunterina in diretta, pacco KAN 1050 mAh, 2 servi GWS naro 9 gr. Come mi consiglate di rivestirlo? Ho letto anche di fodera da pantaloni con vivavil.
2° ora che ho messo il pattino come faccio a nastrarlo o rivertirlo sotto per dare robustezza?
HELP PLEASE  |
1° puoi rinforzare con del nastro fibrato i punti che ti dicono su
www.alisei.it e dopodichè puoi:
lasciarlo così e verniciarlo a bomboletta
passare col pennello il vinavil diluito al 50% con acqua sul tuttala e poi verniciare a bomboletta.
nell'ultima opzione viene bello e liscio.